News

Oaktree Inter, Repubblica apre ad un clamoroso scenario: «Chiesta una penalizzazione per i nerazzurri»

Pubblicato

su

L’edizione odierna de La Repubblica apre ad un clamoroso scenario riguardante il passaggio di proprietà dell’Inter da Zhang ad Oaktree

Continuano le polemiche intorno al passaggio di proprietà dell’Inter da Steven Zhang a Oaktree, avvenuto ormai una settimana fa. L’edizione odierna de La Repubblica svela che è stata richiesta una penalizzazione nei confronti dei nerazzurri in vista della prossima stagione.

LE RICHIESTE – «Nel giorno in cui Simone Inzaghi ha incontrato i vertici del fondo Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter, migliaia di tifosi avversari chiedono penalizzazioni per il club nerazzurro. Dentro e fuori dai social network, sostengono la presunta violazione dell’articolo 20 bis delle norme Figc sulle acquisizioni e cessioni di partecipazioni societarie. Capofila è Felice Raimondo, avvocato di Campobasso, estraneo alla vicenda e tifosissimo rossonero, che dice: “La possibile irregolarità ci sarebbe nel caso in cui la Figc non fosse stata avvisata per tempo del cambiamento del controllo della società delle isole Cayman di Lionrock”»

Exit mobile version