News

Nuovo Stadio Milano, Sala incontra Zhang: «Suning ci sarà a lungo termine»

Pubblicato

su

Pace fatta tra Sala e Zhang. Il sindaco ha incontrato il presidente dell’Inter per affrontare il tema del Nuovo Stadio Milano

Torna il sereno tra Sala e Zhang. Il sindaco di Milano, ieri, ha incontrato Zhang e la dirigenza nerazzurra per provare a chiarire alcuni aspetti e cercare di venirsi incontro dopo le polemiche di questa primavera.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’incontro di ieri, svoltosi in maniera cordiale, aveva come obiettivo primario quello di superare le vecchie ruggini e andare avanti insieme in un progetto che anche per il Milan è di fondamentale importanza. Il sindaco Sala chiedeva solo una cosa: la continuità di progetto di Suning. Ieri, ascoltando il presidente dell’Inter Zhang, anche il sindaco di Milano ha capito che Suning ha intenzioni serie, e non pianifica di lasciare a breve il club.

I prossimi passi, riporta la Rosea, sono innanzitutto l’ok dalla giunta, che permetterebbe di passare alla fase 2 del progetto, con la scelta tra la Cattedrale di Populous e gli Anelli di Manica Sportium.

Exit mobile version