Nuovo stadio Milan, BATTAGLIA in tribunale: il MOTIVO
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Milan, BATTAGLIA in tribunale: sollevata la questione BOSCO

Pubblicato

su

Cosa sta accadendo per il nuovo stadio Milan: come stanno le cose riguardo al progetto del club rossonero

Come svelato da Agi, il tema del nuovo stadio del Milan, che sembra intenzionato a proseguire alla costruzione di un impianto da zero, sta vivendo l’ennesima capitolo finendo addirittura in Tribunale. Questo il motivo:

PAROLE – «Il ‘bosco’ minacciato dallo stadio del Milan, è battaglia in tribunale tra Sportlifecity e Wwf “Non potete toccare il bosco dove volete fare lo stadio del Milan”. “Quello non è un bosco”. E’ arrivata in tribunale la battaglia tra il Wwf Martesana Sud Milano e Sportlifecity»

Gazzetta.it qualche giorno fa aveva allontanato l’ipotesi ristrutturazione San Siro per Inter e Milan: «E’ uno stadio senza futuro. A cui nessuno metterà mano: quanto meno, non per continuare a giocarci a calcio. Perché in mezzo ai tanti punti di domanda, c’è una certezza: fra le strade percorribili non c’è in alcun modo quella che porta alla ristrutturazione dell’attuale impianto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano