News
Nuovo stadio Inter, rimane viva l’IPOTESI Rozzano: i DETTAGLI
È ancora indefinita la situazione legata al nuovo stadio dell’Inter: rimane viva l’ipotesi Rozzano, tutti i dettagli
Ieri si è svolto un nuovo capitolo sulla questione del nuovo San Siro, che tiene banco negli uffici di Inter e Milan. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione nella sua edizione odierna.
INCONTRO CON SALA E WEBUILD – «Ieri a Palazzo Marino si è parlato del futuro di San Siro. Il sindaco di Milano Beppe Sala ha programmato un incontro con Milan, Inter e WeBuild, il colosso italiano delle costruzioni ha preparato il progetto di ristrutturazione di San Siro»
VOLONTA’ INTER E MILAN – «In questo contesto va ricordato che Milan e Inter – nessuno dei due club ieri ha rilasciato commenti – si sono sempre detti disponibili ad ascoltare eventuali proposte su San Siro, ma procedono con i rispettivi iter a San Donato e Rozzano»
OAKTREE – «Ha a cuore il tema stadio e non ha alcuna preclusione sugli scenari possibili. Da una parte c’è l’esclusiva sull’area di Rozzano/Assago, estesa fino al 31 gennaio. Ma dall’altra c’è apertura anche sul fronte San Siro, con disponibilità al dialogo. Di sicuro Oaktree ha allacciato nell’ultimo mese i rapporti con Sala: passaggio doveroso ma indice comunque di un dialogo aperto, senza le frizioni che invece avevano accompagnato l’era Zhang»