News
Nuovo stadio Inter, due opzioni valide per Oaktree: lo scenario
La questione del nuovo stadio Inter è tra le priorità del fondo Oaktree, ci sono in ballo due opzioni valide: lo scenario
Dopo la nomina di Giuseppe Marotta come nuovo presidente dell’Inter, Oaktree e la dirigenza nerazzurra si possono finalmente concentrare sull’attività straordinaria. Tra le priorità c’è la questione stadio su cui ci sono due opzioni valide come svela la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.
DUE OPZIONI VALIDE – «Ma d’ora in poi Oaktree potrà mettere mano a tutti i dossier: l’aumento dei ricavi da sponsorizzazioni e il tema stadio. È un argomento in prima fila nei pensieri del fondo Usa, che ha l’obiettivo chiaro di aumentare il più possibile il valore del club. L’Inter, va ricordato, ha un diritto d’esclusiva fino al prossimo 31 gennaio sull’area al confine tra Rozzano e Assago. A breve Oaktree andrà a fondo sulla questione, incontrando le autorità coinvolte. Non ci sono preclusioni: c’è apertura sulla valutazione sia di un nuovo impianto, sia sulla ristrutturazione di San Siro»