News
Nuovo presidente Inter, anche Ralph e Cano tra i papabili! Queste le opzioni per Oaktree
Nuovo presidente Inter, anche Ralph e Cano tra i papabili! Queste le opzioni per Oaktree: i nomi di coloro che possono salire al timone
Il primo compito che spetterà al nuovo CdA che si formerà all’Inter sarà quello di eleggere un nuovo presidente. Nelle scorse settimane sono state poste sotto i riflettori diverse alternative, dalle soluzioni interne e più rappresentative per i tifosi a quelle più esterne. Tuttosport segue quest’onda e spiega come anche Katherine Ralph e Alejandro Camano, ovvero i due membri della società portati da Oaktree, siano anch’essi tra i papabili a salire al timone del club nerazzurro.
Come spiega il quotidiano torinese, il fatto che Ralph conosca bene Milano e parli un italiano perfetto può essere un punto a favore per lei. Il fondo statunitense starebbe facendo comunque delle riflessioni, anche considerando il fatto che i due, Ralph e Cano, siano delle persone fondamentali anche su altri investimenti fatti dalla stessa Oaktree. Per questo motivo non è ancora stata scartata l’ipotesi che vedrebbe Carlo Marchetti come nuovo presidente ed erede di Steven Zhang. La nuova proprietà avrebbe visto di buon occhio anche Beppe Marotta in questo ruolo inedito per lui, ma l’ad nerazzurro ha chiarito come non intende ricoprire questa carica.