News
Nuova maglia Inter: il club si aspetta di VENDERNE 200mila. Finanzierebbe un TOP PLAYER
Nuova maglia Inter: il club si aspetta di VENDERNE 200mila. Finanzierebbe un TOP PLAYER… La divisa è ora disponibile ovunque
Attesa da mesi, ormai. Dal 22 aprile, da quando la seconda stella è diventata realtà. La nuova maglia dell’Inter, dopo varie anteprime delle ultime settimane, è stata svelata ufficialmente ieri, oltre che messa in vendita nei vari Inter store e nei punti Nike di Milano e di Roma. Spiccano, appunto, le due stelle: il dettaglio che richiama il ventesimo scudetto è al centro, subito sopra alo stemma dell’Inter, con il tricolore spostato sulla sinistra. La maglia è particolare: alle classiche strisce verticali si affianca una “rivisitazione” più moderna sul lato sinistro, con strisce diagonali e di diversa grandezza. La divisa è stata realizzata con un tessuto particolare, studiato per l’occasione, il Dri-FIT Adv.
Per il lancio l’Inter ha scelto di coinvolgere, come “modelli”, Lautaro, Bastoni e Barella, mentre in posa per la squadra femminile sono andate Chiara Robustellini e Annamaria Serturini. La divisa debutterà sabato a Cesena, per l’amichevole contro il Las Palmas. Nell’attesa, ieri è stata donata da Bisseck al cantante Travis Scott, in concerto a San Siro. Dalla vendita di una maglia storica l’Inter si aspetta tanto in termini di ritorno economico: la stima è di circa 200 mila maglie per un incasso di 25 milioni di euro. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.