Hanno Detto
Nuno Tavares afferma: «Il 6-0 con l’Inter? I tifosi erano comunque con noi»
Nuno Tavares è tornato a parlare del terribile 6-0 subito contro l’Inter sottolineando un aspetto che lo ha reso molto felice nonostante la catastrofe
Intervenuto ai microfoni di del quotidiano portoghese A Bola, Nuno Tavares è tornato a parlare di Lazio Inter, serata in cui i biancocelesti sono stati asfaltati 0-6 daI nerazzurri..
PAROLE – «Da quando sono arrivato alla Lazio non abbiamo mai sentito parlare di obiettivi. Credo che noi stessi come squadra sappiamo quello che dobbiamo raggiungere perché siamo in un grande club e vogliamo giocare al massimo livello, che include anche la Champions League e la lotta per lo Scudetto. Stiamo cercando di farlo e lotteremo fino alla fine».
QUAL È STATO IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA SUA AVVENTURA NELLA CAPITALE? – «L’allenamento a porte aperte prima del derby con la Roma. È stato molto emozionante. I tifosi ci incitavano, urlando e cantando. Anche quando abbiamo perso 0-6 contro l’Inter in casa ci hanno sempre sostenuto, e poi alla fine, quando siamo andati sotto la Curva Nord, ci hanno detto che erano con noi a prescindere dal risultato. Credo che sia questo a fare la differenza».