Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuno Tavares afferma: «Il 6-0 con l’Inter? I tifosi erano comunque con noi»

Inter news 24

Pubblicato

su

Nuno Tavares è tornato a parlare del terribile 6-0 subito contro l’Inter sottolineando un aspetto che lo ha reso molto felice nonostante la catastrofe

Intervenuto ai microfoni di del quotidiano portoghese A Bola, Nuno Tavares è tornato a parlare di Lazio Inter, serata in cui i biancocelesti sono stati asfaltati 0-6 daI nerazzurri..

PAROLE«Da quando sono arrivato alla Lazio non abbiamo mai sentito parlare di obiettivi. Credo che noi stessi come squadra sappiamo quello che dobbiamo raggiungere perché siamo in un grande club e vogliamo giocare al massimo livello, che include anche la Champions League e la lotta per lo Scudetto. Stiamo cercando di farlo e lotteremo fino alla fine».

QUAL È STATO IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA SUA AVVENTURA NELLA CAPITALE? – «L’allenamento a porte aperte prima del derby con la Roma. È stato molto emozionante. I tifosi ci incitavano, urlando e cantando. Anche quando abbiamo perso 0-6 contro l’Inter in casa ci hanno sempre sostenuto, e poi alla fine, quando siamo andati sotto la Curva Nord, ci hanno detto che erano con noi a prescindere dal risultato. Credo che sia questo a fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano