Hanno Detto
Noslin spiega: «Io fuori contro l’Ajax? Baroni mi vuole fresco per l’Inter. E Sneijder mi dice sempre quella cosa»
L’attaccante della Lazio, Tijjani Noslin, dopo la vittoria contro l’Ajax che ha visto dalla panchina, parla della prossima gara contro l’Inter
Intervistato da Ziggo Sport al termine di Ajax Lazio, l’attaccante biancoceleste Tijjani Noslin spiega come dietro la scelta di Baroni di non impiegarlo nella sfida di ieri in Europa League ci sia la volontà di lanciarlo da titolare contro l’Inter (data la squalifica di Castellanos).
LA PANCHINA CONTRO L’AJAX – «Speravo segretamente di poter entrare, ma sono più che felice di aver vinto oggi».
LA SCELTA DI BARONI – «L’allenatore mi ha spiegato che voleva tenermi fresco per la partita di lunedì, quando giocheremo contro l’Inter. Spero di poterla giocare quella partita, ma vedremo come andrà…».
SE GIOCHERÒ CONTRO L’INTER? – «Lo spero, io rispetto sempre le scelte dell’allenatore e sono davvero felice di essere qui. È molto bello che abbiamo vinto. Certo mi sarebbe piaciuto giocare contro l’Ajax, ma va bene così».
IO NELLA MIGLIOR FORMA DELLA MIA CARRIERA? E COSA MI DICE SNEIJDER – «Non lo so, ma sto continuando a crescere. Ho ancora molto da imparare. Wesley (Sneijder ndr.) mi dice spesso che devo diventare più costante e che devo continuare a lavorare sodo».