Nikolov: «Un onore giocare nello Sheriff. Champions? Non deluderemo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nikolov: «Un onore giocare nello Sheriff. Champions? Non deluderemo»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto dello Sheriff, Nikolov, ha parlato anche delle possibilità della sua squadra in Champions League

Una delle rivali dell’Inter di Simone Inzaghi in Champions League è la rivelazione Sheriff, squadra moldava che è arrivata per la prima volta alla fase finale della massima competizione europea.

Il nuovo acquisto, Nikolov, ha parlato così della sua nuova esperienza: «È un grande onore per me e una grande gioia entrare a far parte dello Sheriff. Ogni giocatore vuole giocare in una competizione europea e non c’è bisogno di parlare della Champions League. Credevo che i ragazzi  sarebbero stati in grado di accedere alla fase a gironi. Adesso so che possiamo giocare bene a questo livello. Penso che non deluderemo. In Italia ho imparato molto, ho vissuto un bel periodo. Ma ora è finito, penso alla mia nuova squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano