Nicolussi Caviglia a Dazn: «Dobbiamo continuare a pressarli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia a Dazn: «Dobbiamo continuare a pressarli alti, e sfruttare le occasioni»

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia ha parlato ai microfoni di DAZN nella pausa tra il primo ed il secondo tempo del match di San Siro tra Inter e Venezia

Hans Nicolussi Caviglia ha parlato ai microfoni di Dazn nella pausa tra il primo ed il secondo tempo del match di San Siro tra Inter e Venezia. Il risultato è ancora bloccato sullo 0-0, con due palle gol clamorose divorate da Mkhitaryan e Oristanio. Meglio i nerazzurri, che hanno creato molto ma non sono riusciti a concretizzare. I lagunari, però, sono vivi e quando ripartono danno l’impressione di poter far male.

LE PAROLE – «Un po’ di sofferenza nelle seconde palle e nelle transizioni difensive, ma dobbiamo continuare a pressare alti. Dobbiamo, inoltre, sfruttare al massimo le occasioni che ci capiteranno».

Inzaghi nell’intervallo proverà a dare una scossa ai suoi, obbligati a vincere oggi dopo il passo falso del Napoli. Tre punti porterebbero la Beneamata a -1 dai partenopei con lo scontro diretto in programma la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano