Nico Paz Inter, Zanetti fa sognare Inzaghi: ora prova a...
Connettiti con noi

News

Nico Paz Inter, Zanetti fa sognare Inzaghi: può portarlo a Milano, ecco come 

Pubblicato

su

Nico Paz Inter è una trattativa di calciomercato sempre più concreta, ora Javier Zanetti fa sognare Simone Inzaghi, ecco cosa serve per chiudere

Nico Paz Inter, un sogno (e che sogno) di calciomercato che potrebbe – il condizionale è d’obbligo) diventare un giorno realtà. A parlare della trattativa ci pensa Tuttosport questa mattina, che svela come l’Inter ed in modo particolare Javier Zanetti, siano rimasti impressionati dal giocatore del Como. Così ne parla il noto quotidiano piemontese in edicola questa mattina, un breve estratto: 

NICO PAZ INTER – «A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. Il feeling tra Pupi e Nico può giocare un ruolo decisivo nel futuro del fantasista nato a Tenerife, dove papà Pablo si era trasferito nella seconda metà degli anni Novanta per proseguire in Europa la propria carriera. L’ex difensore centrale della Seleccion ha vissuto il Mondiale di Francia ’98 proprio al fianco di Zanetti, col quale è tuttora in ottimi rapporti.

E ancora: […] A 20 anni Paz appare pronto a prendersi la scena, col Real Madrid che continua a controllarlo. Il suo cartellino appartiene al Como che l’ha pagato ad agosto 6 milioni, lasciando il 50% sulla futura vendita ai Blancos. Ma sostanzialmente Paz rimane un calciatore del Real Madrid, visto che la società di Florentino Perez vanta l’opzione di recompra a 12 milioni e intende esercitarla a giugno. Difficile però che dalle parti di Valdebebas ci puntino subito per un ruolo da protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano