Nico Paz all'Inter, c'è una novità spiazzante: mossa Como
Connettiti con noi

News

Nico Paz all’Inter, c’è una novità spiazzante: mossa a sorpresa del Como

Pubblicato

su

Nico Paz all’Inter, c’è una novità spiazzante: mossa a sorpresa del Como per il talentoso spagnolo di proprietà del Real Madrid

Nel corso di Calciomercato l’Originale su Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa il punto sull’interesse del calciomercato Inter per Nico Paz del Como.

Le sue parole: «Ieri abbiamo parlato di questo interessamento dell’Inter per Nico Paz, l’Inter lo sta seguendo dal vivo più volte e ovviamente anche in video. Il Como lo ha comprato per 6 mln, il Real Madrid può ricomprarlo a 9, 10 o 11 nel giro di tre anni e ha il 50% sulla rivendita».

E ancora: «La novità di stasera fa capire la forza economica del Como e la volontà del Como di tenerlo e di respingere gli assalti dell’Inter e delle altre squadre. Il Como sta cercando di dare al Real 15 mln per eliminare qualsiasi mossa futura del club spagnolo, tentando di abbassare la rivendita dal 50% a magari al 10% e di togliere qualsiasi recompra. Se l’Inter vorrà prenderlo, dovrà fare uno sforzo notevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano