Calciomercato Inter

Nico Paz Inter, arriva il comunicato del Como sull’infortunio del giocatore. Le ultime

Pubblicato

su

Nico Paz Inter, arriva il comunicato del Como sull’infortunio del giocatore. Le ultime sulle condizioni dell’obiettivo di mercato nerazzurro

Nel partita di ieri tra Lazio e Como finita in pareggio, l’obiettivo del calciomercato Inter, Nico Paz ha abbandonato il terreno di gioco causa infortunio. Dopo un intervento deciso ma scomposto di Gigot il giocatore si è arreso e non è stato più in grado di proseguire la partita. Un brutto colpo per i lariani che perdono una pedina fondamentale nel loro scacchiere ma sicuramente non sono buone notizie nemmeno per i nerazzurri che seguono il giocatore. Nella giornata di oggi il Como ha diramato un comunicato con gli aggiornamenti sull’entità dell’infortunio.

COMUNICATO COMO – «Como 1907 comunica che in data odierna, a seguito dell’infortunio occorso durante la gara Lazio-Como, il calciatore Nico Paz, si è sottoposto a risonanza magnetica nucleare che ha escluso lezioni ossee o muscolari. Nei giorni successivi verrà completato l’iter diagnostico con ulteriori esami sotto la supervisione del Club».

Exit mobile version