Calciomercato Inter
Nico Paz Inter, i nerazzurri in pressing sul centrocampista del Como. Sarà lui l’erede di Mkhitaryan?
Nico Paz Inter, i nerazzurri in pressing sul centrocampista del Como. Sarà lui l’erede di Mkhitaryan? I dettagli sulla situazione
Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, il calciomercato Inter potrebbe separarsi da Davide Frattesi al termine della stagione. Attualmente il centrocampista romano è considerato incedibile, salvo offerte intorno ai 40 milioni di euro. Tuttavia, dopo due stagioni vissute come alternativa, non è escluso che le strade si dividano. In quel caso, i nerazzurri cercherebbero una mezzala con caratteristiche tecniche più adatte alle esigenze di Simone Inzaghi.
In Viale della Liberazione si guarda con interesse a Nico Paz. Il giovane argentino potrebbe arretrare il proprio raggio d’azione e diventare un possibile erede di Henrikh Mkhitaryan. L’Inter segue il talento del Real Madrid da mesi, anche grazie al rapporto instaurato da Javier Zanetti. I Blancos sembrano intenzionati a esercitare la clausola di recompra fissata a 12 milioni di euro dal Como, ma non è scontato che decidano di tenerlo in squadra. Secondo la stampa spagnola, il giocatore potrebbe essere ceduto nuovamente o prestato, garantendo comunque al Real Madrid un diritto di riacquisto.