Calciomercato Inter

Ndoye Inter, in Svizzera Italia ha mandato un MESSAGGIO specifico ad Inzaghi!

Pubblicato

su

Ndoye Inter, in Svizzera Italia ha mandato un MESSAGGIO specifico ad Inzaghi! La prova dell’esterno svizzero del Bologna

Non appena il nome di Dan Ndoye era stato accostato al calciomercato Inter come obiettivo numero uno in caso di addio di Denzel Dumfries, la notizia era stata accolta con scetticismo dalla maggioranza dei tifosi, che erano abituati a veder giocare il calciatore in zone ben più offensive del campo con la maglia del Bologna. Anche in questo Europeo con la Svizzera, nel quale si sta mettendo in mostra, ha dimostrato di saper occupare più posizioni all’interno del campo.

Ieri ha superato la prova del nove, risultato tra i più positivi nella gara vinta contro l’Italia. In un certo senso è come se avesse voluto mandare un messaggio diretto a Simone Inzaghi, giocando come esterno di centrocampo a tutta fascia nel 3-4-2-1 schierato da Murat Yakin. Il tecnico nerazzurro prende appunti, ma i rossoblù lo valutano 25 milioni di euro e sperano di trattenerlo. In ogni caso il suo futuro in nerazzurro dipenderà esclusivamente da Denzel Dumfries, il quale ha aperto ad un rinnovo di contratto che vorrebbe dire permanenza.

Exit mobile version