Ndoye Inter, Manicone: «Deve finire in nerazzurro»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ndoye Inter, Manicone NON HA DUBBI: «Deve finire in nerazzurro per lui, il MOTIVO è semplice»

Pubblicato

su

Ndoye-Inter, Antonio Manicone, ex centrocampista nerazzurro, è convinto che l’esterno svizzero debba sbarcare a Milano

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Manicone ha parlato di Svizzera-Italia e di Ndoye, obiettivo caldissimo del calciomercato Inter:

PAROLE – «Tanto finisce ai rigori. Tanto finisce ai rigori. Lo stato di forma, innanzitutto: è la nazionale messa meglio fisicamente. E poi l’asse Freuler-Xhaka e i tagli da sinistra di Aebischer, la vera rivelazione. Ndoye all’Inter? Dove troverebbe Simone Inzaghi, un tecnico che migliora tutti. Il ragazzo ha un grande futuro. E in Nazionale si trova a meraviglia in quel tridente difficile da marcare. Ma ripeto: Spalletti è un top a livello mondiale e sa che il 90% di questa qualificazione passa da noi. Se l’Italia supera questo turno, poi non ha nulla da invidiare alle altre per arrivare in finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano