Hanno Detto

Di Gregorio non dimentica l’Inter: «Sono molto legato ad alcune persone, mi hanno aiutato in un momento difficile»

Pubblicato

su

Di Gregorio non dimentica l’Inter: «Sono molto legato ad alcune persone, mi hanno aiutato in un momento difficile» Le parole del portiere della Juve, con un passato in nerazzurro

Nonostante il suo approdo alla Juventus, Michele Di Gregorio, portiere bianconero, ha passato una vita nelle giovanili dell‘Inter, dove è nato calcisticamente per poi approdare sui palcoscenici di Serie A. L’estremo difensore è riuscito con le sue prestazioni a convincere anche Luciano Spalletti e ha ottenuto un’importantissima convocazione in Nazionale. Dal ritiro degli Azzurri, ha parlato cosi anche del suo passato, ai microfoni di Rai Sport:

LE PAROLE- «Sono felice di essere alla Juventus, di aver trovato il mister, lo staff e una società così, ma adesso sono in Nazionale e voglio godermi questa settimana al massimo, perché ho desiderato tanto essere qui. Ho fatto in nerazzurro tutto il percorso nel settore giovanile, ho trovato belle persone, mi sono stati vicini quando mi ha lasciato mio papà, li sento ancora, a livello umano sono molto legato alle persone che ho conosciuto lì»

Exit mobile version