Hanno Detto

Milito su Sommer: «Sono sorpreso, non era per niente facile…»

Pubblicato

su

Il Principe dell’Inter Diego Milito ha detto la sua in merito alla parabola ascendente del portiere Yann Sommer tra le fila nerazzurre

Dopo la splendida prova nel match tra Napoli e Inter, Diego Milito parla così a DAZN della prestazione di Yann Sommer tra i pali dei nerazzurri.

INTER- «Io credo che l’Inter, anche se ha perso la finale di Champions League, ne abbia ricavato grande consapevolezza di essere una squadra forte, che è arrivato in finale di Champions e ha giocato una partita straordinaria. È la fiducia che l’Inter ha oggi»

SOMMER- «Non era facile, anche perché subentrava a un portiere arrivato in finale di Champions. Invece Sommer sta facendo altrettanto bene, se non meglio di Onana: è un portiere che comunque arrivava dal Bayern Monaco, ma per me è una grandissima sorpresa»

SCUDETTO- «Ci sarà sicuramente un’avversaria, mancano tante giornate alla fine: l’Inter oggi ha ottenuto una vittoria pesantissima, ma sicuramente Juventus, Milan, Napoli continueranno a lottare fino alla fine. Poi arriverà la Champions e gli ottavi di finale portano via energie»

Exit mobile version