Calciomercato Inter

Nani a Sportmediaset: «Bijol? Vorremmo trattenerlo ma sappiamo che quando arriva una big…»

Pubblicato

su

Nani ha parlato a Sportmediaset prima del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita e sul mercato

Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter ai microfoni di Sportmediaset. Ecco le sue dichiarazioni:

LA PARTITA – «Affrontare l’Inter è facile perchè affronti la più forte di tutte e non devi preparare la partita. La preparazione viene spontanea quando giochi contro una grande squadra. Oltre ad essere la più forte è anche quella più in forma, insieme all’Atalanta, e i nostri giocatori sanno che bisogna essere concentrati, sempre sul pezzo e non ci si può distrarre. Dovremo fare una prestazione dignitosa e perchè no? Magari che ci permetta di passare il turno».

SANCHEZ – «Sanchez è un grande giocatore e tutti lo sanno. Non ci aspettiamo da lui che metta in mostra tutto questa sera, perchè è la prima partita che gioca dopo il suo rientro, ma siamo contenti sia tornato. Lui ci aiuta tanto anche a livello di spogliatoio ed averlo è una grande iniezione di fiducia per tutti. Siamo felicissimi di averlo qui».

BIJOL – «Bijol è un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita. Vorremmo tenerlo con noi ma sappiamo che quando arriva un top club è difficile trattenere i migliori. Non affronteremo questa operazione a gennaio perchè l’obiettivo è salvarci il prima possibile. Bijol è uno dei nostri calciatori più forti. Non piace solo all’Inter ma ad altre squadre, e quando sarà il momento valuteremo. Con Marotta ed Ausilio siamo in ottimi rapporti, ma per il momento ci godiamo il nostro difensore».

Exit mobile version