Calciomercato Inter
Nandez trattato direttamente dall’Inter, Bellerin no. Gli aggiornamenti
Continua la ricerca di un esterno destro da parte dell’Inter, che continua a seguire Nandez e Bellerin. Le ultime sulle trattative
L’Inter non ha ancora deciso chi sarà a sostituire Hakimi sulla fascia destra nella prossima stagione. Le trattative per Nandez e Bellerin vanno avanti, con i nerazzurri che ancora devono stanno facendo le valutazioni.
Sky Sport ha provato a fare un aggiornamento della situazione: «Con l’Arsenal è l’agente di Hector Bellerin a portare avanti i discorsi per l’Inter, avendo il totale apprezzamento del suo assistito alla destinazione nerazzurra. L’Arsenal è disponibile ad accettare la formula del prestito, ma prima di far partire Bellerin serve soddisfare la richiesta del tecnico Mikel Arteta».
Su Nandez invece la situazione al momento è che il calciatore è stato direttamente trattato dal club campione d’Italia, a differenza dello spagnolo. Il Cagliari chiede 5 milioni di euro per il prestito oneroso. L’Inter vorrebbe spendere meno per evitare di impegnarsi per un prestito senza certezza di riscatto.