Calciomercato Inter

Nandez, furia Cagliari: ecco cosa manca per chiudere

Pubblicato

su

Dopo la mancata partenza di Nandez per l’amichevole, il Cagliari sarebbe su tutte le furie. Ecco cosa manca per chiudere

«Mamma ho perso l’aereo, sono rimasto a Cagliari. All’appuntamento di ieri mattina all’aeroporto Mario di Elmas, in vista della partenza del gruppo rossoblù verso Palma di Maiorca per l’ultima amichevole pre-stagionale, il tecnico Leonardo Semplici ha fatto la conta. Tutti presenti tranne uno: Nahitan Nandez». 

E’ questa l’apertura di oggi della Gazzetta dello Sport, che spiega la situazione che sta vivendo l’uruguaiano nell’estenuante trattativa tra Inter e Cagliari. La Rosea ha spiegato poi cosa manca per chiudere la trattativa: «Con i nerazzurri il giocatore è già in parola per un contratto quadriennale a 3 milioni a stagione. Inoltre il centrocampista, che nella parte centrale dell’ultima Serie A ha avuto alcuni problemi familiari che hanno inciso sul suo rendimento, aveva ottenuto una promessa dal presidente Tommaso Giulini: se sarà salvezza non verranno posti eccessivi paletti per la cessione»

Exit mobile version