Hanno Detto

Nainggolan si sfoga: «L’Inter? Monchi fece il doppio gioco e io non sarei mai andato via, avessi saputo che…»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan non usa giri di parole, ecco il retroscena sul passaggio dalla Roma all’Inter e il pensiero sull’ex ds dei giallorossi Monchi

Intervenuto per l’emittente radiofonica romana ReteSport Roma Radja Nainggolan è tornato (tra i vari argomenti citati) anche sul passaggio dalla Roma all’Inter nel 2018. Pensiero anche per l’ex direttore sportivo giallorosso Monchi e l’ultima esperienza in Indonesia: 

NAINGGOLAN SULLA ROMA – «Monchi all’epoca fece il doppio gioco. Io mi sentivo uno dei capitani e lui mi faceva sentire importante ma alle spalle mi stava vendendo. Io non me ne sarei mai andato via ma per me l’essere uomo è più importante di ogni altra cosa. Avessi saputo che avrebbe lasciato il club dopo 6 mesi sarei rimasto anche perché avevo 3 anni di contratto. Monchi voleva vincere alla Roma mandando via tutti i calciatori presi da Walter Sabatini» 

L’ESPERIENZA IN INDONESIA – «Sono andato al Bhayangkara per vedere com’era la vita: un’esperienza che mi ha soddisfatto sul piano umano. Non c’era stress nel giocare a calcio. In Indonesia stanno crescendo: Erick Thohir, che è il presidente della federazione calcistica, sta facendo un buon lavoro».

Exit mobile version