Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan si sfoga sui social: «Ecco cos’è successo, voglio concentrarmi solo su…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Nainggolan si confessa sui social, il centrocampista ex Inter ha parlato sui suoi canali dopo i tristi avvenimenti degli ultimi giorni, il messaggio

L’ex centrocampista (tra le tante) di CagliariInter e Roma Radja Nainggolan, è formalmente indagato per partecipazione a un’organizzazione criminale e sarebbe accusato di riciclaggio di denaro. Il calciatore è stato ascoltato oggi dagli inquirenti e ha negato qualsiasi coinvolgimento. Dopo giorni di silenzio, Nainggolan ha affidato ai social un messaggio per esprimere la propria gratitudine:

NAINGGOLAN –«Ciao a tutti. Potete immaginare che gli ultimi giorni siano stati incredibilmente difficili. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto. Il caloroso supporto della mia famiglia e dei miei amici, insieme alla lealtà e alla fiducia del KSC Lokeren-Temse, dei suoi straordinari tifosi e dei miei compagni di squadra, mi danno la forza di andare avanti. Desidero esprimere la mia gratitudine ai miei avvocati, il sig. Mounir Souidi, per la loro instancabile dedizione e professionalità. Apprezzo profondamente il loro supporto.

Ora che sono tornato a casa, voglio concentrarmi completamente sul calcio e sul ritrovare la mia serenità. Chiedo gentilmente di rispettare la mia privacy e il tempo di cui ho bisogno per riprendermi. Per il momento, non mi è consentito, e non rilascerò, alcuna intervista sul caso. Ancora una volta, grazie per tutto il supporto. Significa per me più di quanto le parole possano esprimere e non me lo dimenticherò mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano