Hanno Detto

Mudingayi: «Con la maglia dell’Inter ti senti il più forte del mondo»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista di Inter e Bologna Muningayi ha parlato in vista della gara di domani tra le sue due vecchie squadre

Intervistato dal Resto del Carlino in veste di doppio ex di Inter e Bologna, Gabriel Mudingayi ha parlato nel giorno della vigilia.

BOLOGNA – «Fino a qui il Bologna ha vinto le partite che doveva vincere, poi il pareggio di Bergamo mi fa ben sperare, perché è vero che l’Atalanta parte sempre piano ma non subire gol contro una big può dare tanta fiducia. Domani è un esame di maturità»

INTER – «Ho visto la partita con il Real, l’Inter ha fatto grandi cose nonostante la sconfitta e sta crescendo in termini di personalità. Non c’è dubbio siano favoriti e per il Bologna servirà una impresa, la partita perfetta come è successo a me quando vincemmo 3-0. Al salto di qualità ci arrivi a partire dal risultato con l’Inter e credo che il Bologna stavolta ce l’abbia nelle corde. Non può sbagliare anche perché sta cambiando pelle. C’è modo e modo di perdere, l’anno scorso avevo la sensazione che in certe il Bologna partisse già battuto. Io ho giocato nell’Inter e quando indossi quella maglia ti senti il più forte al mondo»

Exit mobile version