News
Moviola e Var Inter Genoa: gli episodi dubbi del match
Moviola e Var Inter Genoa: gli episodi dubbi del match di San Siro, valevole per la 27^ giornata del campionato di Serie A
L’episodio chiave della moviola di Inter Genoa, match valido per il 27° turno del campionato di Serie A. Dirige la sfida l’arbitro Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
INIZIA LA PARTITA
17′ – Asllani supera Gudmundsson verso la linea di fondo e finisce per terra dopo un pestone. Per l’arbitro però non c’è nulla, ed assegna il calcio d’angolo al Genoa.
34′ – Calcio di rigore per l’Inter! Barella entra in area su grandissima imbucata di Lautaro: calcia con l’esterno del piede ma trova solo l’esterno della rete. Nel frattempo però viene colpito da dietro in scivolata da Frendrup.
36′ – Ayroldi viene richiamato dal Var all’on field review. Dopo aver rivisto l’episodio conferma la decisione presa sul campo.
41′ – Lautaro al volo! Si oppone la difesa avversaria ma il capitano nerazzurro reclamava per un tocco col braccio in area di rigore di Bani. Dopo un silent check, l’arbitro decide di far ricominciare il gioco. Niente rigore.
FINISCE IL PRIMO TEMPO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
❌ 66′ – GOL ANNULLATO A VITINHA! Il neoentrato controlla in area e batte Sommer che tocca ma non può nulla. Urlo di gioia strozzato in gola però. Sanzionato il fuorigioco.
69′ – Lautaro entra in area, prova a saltare l’avversario ma finisce per terra. Si rialza subito ma perde palla. Ayroldi però lo ammonisce per simulazione, nonostante l’argentino non avesse assolutamente protestato per il rigore.
FINISCE LA PARTITA