News

Moviola Sparta Praga Inter, insufficienza leggera per Hernandez secondo la Gazzetta: «Nessun errore grave, ma alcune valutazioni bizzarre…»

Pubblicato

su

Moviola Sparta Praga Inter, insufficienza leggera per Hernandez secondo la Gazzetta: «Nessun errore grave, ma alcune valutazioni bizzarre…» Il parere del quotidiano rosa

La Gazzetta dello Sport fornisce la sua moviola su Sparta Praga Inter, gara vinta 0-1 dai nerazzurri di Inzaghi, grazie ad un gol di Lautaro Martinez. Insufficienza lieve per l’arbitro Alejandro Hernandez, che si porta a casa un 5,5 secondo la rosea. Ecco tutti i dettagli sul suo arbitraggio:

MOVIOLA SPARTA PRAGA INTER- «Al 6’,bizzarro giallo per Dumfries: il contatto con Laci c’è,ma non è rigore e ancor meno simulazione. Al 29’ e al 43’pt mancano due gialli,uno a testa: a Kairinen per pestone a Barella e a Pavard per fallo su Birmancevic. Ripresa: Asllani (non Mkhitaryan, che prende il pallone) rischia il rigore sullo stesso Birmancevic, il tocco c’è ma è lieve. Lo 0-2 annullato a Dumfries: Dimarco parte in fuorigioco di pochissimo»

HERNANDEZ 5.5- «Non c’è l’errorone, semmai valutazioni bizzarre: come quella che lo porta al giallo per Dumfries e nella ripresa per Aslla»

Exit mobile version