News

Moviola Roma Inter, Massa promosso dal Corriere dello Sport: al limite la decisione su Cristante

Pubblicato

su

Moviola Roma Inter, l’arbitro Massa viene promosso dal Corriere dello Sport: la decisione sul contatto Cristante-Thuram è al limite

Roma Inter è terminata 1-0 in favore dei nerazzurri, grazie alla rete di Lautaro Martinez all’ora di gioco. Vittoria importantissima su un campo difficile, ottenuta con sofferenza e ritrovando la solidità difensiva che mancava da diverse gare. La squadra di Simone Inzaghi ha lanciato un bel segnale a Napoli e Juventus, dimostrando ancora fame e grinta. Per quanto riguarda l’arbitraggio, però, ci sono alcuni episodi che hanno fatto arrabbiare la Beneamata.

Il contatto Cristante-Thuram, avvenuto al limite dell’area e giudicato non falloso, è senza dubbio l’episodio più eclatante: i nerazzurri chiedevano intervento del VAR e cartellino rosso per DOGSO (chiara occasione da rete). Secondo il Corriere dello Sport, però, l’arbitro Massa è promosso con il 6 pieno, perchè al fianco del centrocampista italiano c’era N’Dicka e la decisione del direttore di gara, comunque al limite, troverebbe d’accordo i vertici dell’AIA. Rimangono i dubbi.

Exit mobile version