News

Moviola Inter Napoli, per la Gazzetta: «Leggero il contatto Anguissa-Dumfries, il tocco di mano di Olivera…»

Published

on

Moviola Inter Napoli, la Gazzetta dello Sport analizza al microscopio gli episodi arbitrali che hanno fatto discutere maggiormente

La Gazzetta dello Sport fornisce la propria moviola di quanto successo ieri sera a San Siro in Inter Napoli, con la supersfida della 12^ giornata di Serie A arbitrata da Mariani. Due gli episodi chiave: il presunto tocco col braccio di Olivera in area e il rigore concesso ai nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries.

MOVIOLA INTER NAPOLI – «Mariani macchia la serata con il rigore all’Inter (sbagliato da Calha). Tanti i dubbi: non sembra fallo di Anguissa su Dumfries, il contatto è leggero, ma il Var non può valutare l’intensità. Non è rigore il tocco casuale di mano di Olivera in area. Giusti i “gialli” a Inzaghi (proteste) e Dumfries (su Politano). Bene le valutazioni sui fuorigioco. Mancano due cartellini per Bastoni e Rrahmani».

MARIANI 5,5 – «Personalità e buona gestione della partita. Molte perplessità sul rigore per l’Inter. Bravi gli assistenti sugli offside».

Exit mobile version