Connettiti con noi

News

Moviola Inter Monaco, Peljto promosso dal Corriere dello Sport: «Corretto il rigore per l’Inter, regolare la rete del 2-0» 

Inter news 24

Pubblicato

su

Moviola Inter Monaco, il giudizio del Corriere dello Sport per il direttore di gara Peljto è assolutamente positivo: promosso il fischietto

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza l’arbitraggio di Peljito in Inter Monaco, gara vinta 3-0 dai nerazzurri. Il quotidiano valuta positivamente la gara del direttore di gara, di seguito il giudizio.

MOVIOLA INTER MONACO – «Corretto il rigore per l’Inter: Zakaria tampona da dietro Thuram, lesto a mettersi fra lui e il pallone. Ancora, giù in area Dumfries ma non c’è contatto con il difendente, incespica da solo. Corretta l’espulsione di Mawissa: ferma Thuram in chiara occasione da gol, nessun dubbio. Regolare la rete del 2-0: sul primo lancio per Lautaro Martinez (quello di Barella), l’argentino è tenuto in gioco da Salisu».

PELJITO – «E’ uno degli assi nella manica della Uefa: ha diretto cinque partite (come Letexier) in questa fase della nuova Champions, più di tutti. Stima meritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano