News
Moviola Inter Lipsia, Gazzetta boccia l’arbitro: mancano due gialli, la verità sul gol annullato
Vediamo la moviola di Inter Lipsia, ecco la verità sul gol annullato ai nerazzurri in Champions League, da notare anche l’assenza di due gialli
Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha analizzato la moviola di Inter Lipsia. Secondo il blasonato quotidiano sportivo, mancherebbero due gialli dalla gara di Champions League e il gol nel finale si poteva anche non annullare. Così la rosea sull’arbitro di ieri.
MOVIOLA INTER LIPSIA – «Al 2’p.t. c’è già un giallo che manca: è per Baumgartner che, in ritardo, impatta col ginocchio su Bastoni. Corretta l’ammonizione a Pavard quando blocca Openda: la direzione è divergente (rispetto alla porta), non è rosso come poi succederà a Lukeba su Dumfries al 39’ s.t. Al 16’p.t.Haidara intercetta un cross di Pavard: la sensazione è che prima arrivi il braccio della coscia, immagini non chiare, ma la mano pare aderente .Al 34’p.t. giusto il giallo a Baumgartner su Taremi. Al 42’ è Dumfries che cintura Lukeba: giusto non dare il rigore.Al 46’ s.t., duello energico Lukeba Thuram in cui non c ’è un fallo dell’interista evidente: il 2-0 non andava annullato».