Moviola Inter Bologna, insufficienza per Pairetto
Connettiti con noi

News

Moviola Inter Bologna, leggera insufficienza per Pairetto secondo la Gazzetta: «Manca uniformità, e sul contatto tra Bastoni e Odgaard…»

Pubblicato

su

Moviola Inter Bologna, leggera insufficienza per Pairetto secondo la Gazzetta: l’analisi del quotidiano sull’arbitraggio di ieri sera

La Gazzetta dello Sport fornisce la sua moviola su Inter Bologna di ieri sera. La rosea solleva dubbi sull’azione da dove nasce l’1 a 1 dei nerazzurri per quel contatto tra Bastoni ed Odgaard. Non menzionato né il contatto in area tra Thuram e Skorupski né tantomeno il fallo sul finale fischiato a Frattesi che ha mandato su tutte le furie il popolo nerazzurro. Alla fine Pairetto si porta a casa un 5,5.

MOVIOLA INTER BOLOGNA – «Al 18’, prima situazione calda: vero che Bastoni anticipa Odgaard sul pallone (e da lì nasce l’1-1) ma nel colpo c’è imprudenza e la casistica è piena di sanzioni, visto che la palla non sempre sana e il pestone sul collo del piede è paradigma di giallo. Forse manca l’uniformità. Nel primo tempo fischia ben 20 falli. Nel 2-2, Odgaard in fuorigioco: non impatta. Nessun giocatore ammonito».

PAIRETTO 5,5 – «Sempre a 20- 30 metri dall’azione: suppone. E’ girato quando Bastoni pesta Odgaard. Nel finale, caos Frattesi-Ferguson».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano