News

Moviola e Var Roma Inter: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola e Var Roma Inter: gli episodi dubbi del match dello Stadio Olimpico, valevole per l’8^ giornata del campionato di Serie A

L’episodio chiave della moviola di Roma Inter, match valido per l’8° turno del campionato di Serie A. Dirige la sfida l’arbitro Davide Massa, della sezione di Imperia.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

INIZIA IL MATCH

31′ Proteste nerazzurre – Lautaro in contropiede imbuca per Thuram che scatta in velocità e finisce a terra in area dopo un contrasto con Cristante. Per l’arbitro non c’è nulla. Il contatto sembra fuori area, in tal caso manca il rosso a Cristante per Dogso.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO

🟨 48′ Ammonito Barella – Cartellino giallo per proteste a seguito di un fallo sanzionato a Bastoni su Dybala, col centrale nerazzurro che pare intervenire sul pallone.

🟨 49′ Ammonito Cristante – Palla persa dal centrocampista giallorosso, che prova a rimediare ma interviene in ritardo su Thuram.

⚽ 60′ GOL DELL’INTER! – Ripartenza nerazzurra con Frattesi che scippa il pallone a Zalewski, poi mette in mezzo per Lautaro che viene inizialmente anticipato da Celik che però lascia lì il pallone sul quale si fionda prontamente il Toro che scaraventa in rete il pallone con una gran botta sotto la traversa.

🟨 62′ Ammonito Pisilli – Break di Frattesi a centrocampo, il centrocampista giallorosso si appende alla maglia del nerazzurro e spende il giallo.

66′ Proteste di entrambe le squadre e confusione – Massa intercetta involontariamente il pallone e interrompe il gioco. Poi scodella la palla per Cristante che sbaglia il passaggio scatenando la ripartenza nerazzurra, fermata dall’arbitro con un fischio che fa ribattere al giallorosso.

🟨 69′ Ammonito Darmian – Zalewski gli scappa via, spende il giallo sulla corsia destra.

🟨 79′ Ammonito Correa – L’argentino ostacola Svilar impedendo la ripartenza veloce dell’azione.

FINE PARTITA

Exit mobile version