News

Moviola e Var Inter Udinese: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola e Var Inter Udinese: tutti gli episodi dubbi del match di San Siro valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia

L’episodio chiave della moviola di Inter Udinese, match valido per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Dirige la sfida l’arbitro Luca Massimi della sezione di Termoli.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

INIZIA IL MATCH

5′ Rigore per l’Inter! – Arnautovic trovato in buona posizione da un lancio lungo, sterza e tira male ma la palla colpisce il braccio di Kabasele. L’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore.

8′ Annullato il rigore – Dopo un consulto col Var, Massimi viene richiamato all’on field review e torna indietro sui suoi passi. Il braccio non è così largo e non è chiaro se il difensore colpisca effettivamente la palla con la mano, che è in posizione congrua.

🟨 15′ Ammonito Asllani – Intervento in ritardo in scivolata su Karlstrom.

⚽ 30′ GOL DELL’INTER! – Erroraccio in costruzione di Ekkelenkamp che spalanca il campo a Taremi, il quale serve Arnautovic in profondità: l’austriaco calcia ad incrociare col mancino e batte Piana.

⚽ 45+2′ GOL DELL’INTER! – Segna Asllani con una magia direttamente da calcio d’angolo!

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO

59′ Atta scappa via a Bastoni sull’esterno – Il capitano nerazzurro spende il fallo trattenendolo da dietro. Fallo ma nessun giallo per il difensore.

64′ Lucca a terra – Il centravanti finisce per terra dopo un duello corpo a corpo con Carlos Augusto in area. L’arbitro lo invita a rialzarsi, non c’è rigore.

FINE PARTITA

Exit mobile version