News

Moviola e Var Inter Lipsia: gli episodi dubbi del match di Champions League

Pubblicato

su

Moviola e Var Inter Lipsia: gli episodi dubbi del match di San Siro valevole per la quinta giornata di Champions League

L’episodio chiave della moviola di Inter Lipsia, match valido per la 5^ giornata di Champions League che va in scena a San Siro. Dirige la sfida l’arbitro portoghese Joao Pinheiro. Gli assistenti saranno Bruno Jesus e Luciano Maia, il quarto ufficiale sarà Joao Goncalves, VAR dell’incontro Tiago Martins, Assistente VAR Alejandro Hernandez.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

INIZIA IL MATCH

🟨 11′ Ammonito Pavard! – Brutto errore del francese che perde una sanguinosa palla ed è costretto a far fallo da dietro ad Openda per interrompere il contropiede. Giallo inevitabile.

⚽ 27′ GOL DELL’INTER! – I nerazzurri passano in vantaggio da una punizione abilmente calciata da Dimarco che mette al centro. Sfiora de Vrij di testa, ma la deviazione decisiva è di Leukeba che col tacco fa una clamorosa autorete.

🟨 33′ Ammonito Bastoni – Openda scappa via anche stavolta, Bastoni lo mette giù a centrocampo e l’arbitro lo ammonisce.

🟨 35′ Ammonito Baumgartner – Duro intervento in scivolata su Taremi, a fermare la ripartenza nerazzurra.

41′ Dumfries finisce a terra in area! – Il duello corpo a corpo con Lukeba scatena le proteste dei nerazzurri. Per l’arbitro non è rigore ma fallo in attacco dell’olandese.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO

🟨 85′ Ammonito Lukeba – Fallo da dietro su Thuram che si stava involando in solitaria, ma il francese stava andando verso l’esterno e non verso la porta. Giusto il giallo.

90+1′ Gol annullato a Mkhitaryan – Thuram vince il duello fisico e ruba palla a Lukeba, poi si invola verso la porta e serve Mkhitaryan che appoggia in rete. Poi l’arbitro sanziona il fallo del francese.

FINE PARTITA

Exit mobile version