News
Moviola e Var Inter Atalanta: gli episodi dubbi della semifinale di Supercoppa Italiana
Moviola e Var Inter Atalanta: gli episodi dubbi del match dell’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana
L’episodio chiave della moviola di Inter Atalanta, match valido per la semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh. Dirige la sfida l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
INIZIA IL MATCH
9′ Thuram pescato tra le linee – Il francese viene abbattuto da Kolasinac. Fallo ma niente giallo secondo l’arbitro.
🟨 28′ Ammonito Scalvini – Fallo in ritardo su Barella.
42′ Dumfries finisce a terra in area! – Lancio di Barella per Lautaro che col tacco premia l’inserimento centrale dell’olandese che è ostacolato da dietro da Ruggeri al momento del tiro e finisce a terra. Per l’arbitro non c’è nulla.
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
⚽ 49′ GOL DELL’INTER! – Dumfries trova un super gol in mezza rovesciata sugli sviluppi di un corner. I bergamaschi protestano per un contatto precedente tra l’olandese e Scalvini, con quest’ultimo che finisce a terra. Per l’arbitro non c’è nulla, gol regolare!
⚽ 61′ GOL DELL’INTER! – Dumfries ne fa un altro ancora più bello! Ripartenza nerazzurra, Taremi non riesce a controllare al limite dell’area ma dietro di lui arriva in corsa l’olandese che spara una botta che colpisce la parte bassa della traversa e poi si insacca in rete!
⚽ 72′ GOL DELL’ATALANTA – La Dea accorcia le distanze dopo un’azione insistita. Lookman scappa sulla sinistra e mette in mezzo per De Ketelaere, super chiusura in scivolata di Carlos Augusto, arriva a rimorchio Ederson che calcia ancora, Dimarco prova a salvare sulla linea ma la palla entra comunque.
❌ 75′ ANNULLATO IL GOL ALL’ATALANTA! – Dopo un lungo check col Var, l’arbitro annulla la rete del 2 a 1 per posizione di fuorigioco di De Ketelaere.
FINE PARTITA