Hanno Detto

Mourinho tuona: «Derby deciso dall’arbitro e dal VAR, non erano all’altezza. Dominato noi»

Pubblicato

su

José Mourinho, al termine del match tra Lazio e Roma, è intervenuto per commentare il risultato e l’andamento della gara

Al termine del match tra Lazio e RomaJosé Mourinho ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

SERIE A – «Il calcio italiano è migliorato tanto nella qualità, è un calcio offensivo, le squadre hanno voglia di vincere. Questa è una partita fantastica, l’arbitro e il VAR non hanno avuto dimensione, non sono stati all’altezza della partita. Guarda il secondo gol della Lazio, poteva essere 1-1, l’arbitro ha sbagliato. Manca anche il secondo giallo a Leiva. Situazioni simili a quelle di Pellegrini. I miei sono stati i più bravi in campo. Quando vai sotto tre gol qualcosa hai sbagliato, abbiamo giocato e dominato, ho visto la Lazio in difficoltà. Hanno fatto la gestione degli ultimi minuti come volevano e l’arbitro glielo ha permesso».

ATTEGGIAMENTO – «Noi siamo sempre sereni, al di là del risultato. Ma noi non siamo mai stati in difficoltà. Magari dieci minuti. Sapevamo che in transizione potevano farci male, ma qualche rischio dovevamo prenderlo. Meritavamo un risultato diverso, l’arbitro è stato decisivo».

Exit mobile version