Hanno Detto

Morfeo: «Scudetto? L’Inter può solo perderlo, Lautaro impressionante»

Pubblicato

su

Domenico Morfeo ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha trattato diversi temi riguardanti l’Inter

Domenico Morfeo ha analizzato Inter-Atalanta, squadre di cui è ex, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

ATALANTA – «L’Atalanta è nel mio cuore, lo sanno tutti. Lì sono cresciuto, lì sono diventato uomo e poi calciatore. Ho giocato anche nell’Inter, è vero, ma le due esperienze non si possono paragonare. A Bergamo c’è una parte di me»

MILAN ATALANTA – «L’Atalanta non ha fatto la sua miglior prestazione contro il Milan e c’è bisogno di rimettersi in carreggiata».

LAUTARO – «Inter favorita? Giocano bene. Anzi: molto bene. Mi impressiona la qualità di palleggio dei centrocampisti. E mi piace moltissimo Lautaro: sa smarcarsi, sa dettare i tempi dell’azione e sa anche partecipare al gioco della squadra».

DIFESA INTER – «Fare gol ai nerazzurri è dura, bisogna che si addormentino… Se prende la difesa dell’Inter per l’Europeo, l’Italia di Spalletti farà un bel pezzo di strada. Darmian, Bastoni, Acerbi, Dimarco: gente su cui puntare a occhi chiusi».

SCUDETTO – «Può perderlo solo l’Inter, e questo indipendentemente dal risultato del recupero contro l’Atalanta».

Exit mobile version