Hanno Detto
Morello SOGNA IN GRANDE: «Vorrei che l’Inter vincesse questo trofeo…»
Morello, ex giocatore dell’Inter, ha detto la sua sulla rosa dei nerazzurri e sugli obiettivi della squadra di Inzaghi sia in Italia sia in Europa
Morello, ex giocatore dell’Inter, è stato intervistato dal sito Oggi Sport Notizie. Tra i tanti temi trattati anche l’analisi sui nerazzurri e su alcuni singoli. Questo il suo pensiero: «La vittoria contro Lecce è stata importante e convincente. I nuovi innesti complici anche le conferme dei giocatori più importanti hanno rinforzato ulteriormente una squadra già rodata. Sarà complicato riconfermarsi, vista anche lo straordinaria annata appena conclusa, ma penso che le motivazioni e la voglia di vittoria della squadra non siano cambiate. Credo che la società cercherà di migliorare il proprio percorso anche in Champions League. L’eliminazione dello scorso anno contro l’Atletico Madrid brucia ancora oggi e sono convinto che allenatore e rosa vogliano provare a portare a casa l’ambito trofeo nonostante la forte concorrenza degli altri team europei».
SU LAUTARO – «Assolutamente si, Lautaro è un gran giocatore e l’anno scorso ha svolto una stagione sensazionale. Merita di ambire a vincere il pallone d’oro e sono felice che abbia rinnovato il proprio contratto con l’Inter. Un calciatore cosi è in grado di mettere in difficoltà tutte le difese avversarie che gli capitano contro».