Moratti: «Per esonerare Mancini dovetti farmi forza. E poi chiamai Mourinho» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Per esonerare Mancini dovetti farmi forza. E poi chiamai Mourinho»

Pubblicato

su

Torna a parlare l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti: le sue dichiarazioni a Dazn

Massimo Moratti ha rivelato alcuni particolari del passaggio del testimone sulla panchina dell’Inter tra Mancini e Mourinho. Così ha ricordato l’addio all’attuale CT dell’Italia:

«Mi ricordo quando comunicai a Mancini la fine del rapporto. Fu una giornata sorprendente: avevo questo impegno con Mancini, lo aspettavo in una casa dei miei genitori. Mi venne sorprendentemente in casa Maradona che era a Milano e venne a mangiare da me. Dopo venne Mancini, un allenatore che aveva vinto con un atteggiamento umile e lì dovevo decidere, potevamo ancora decidere diversamente. Sinceramente pensai che avevo già fatto un passo con l’altro e feci forza e dissi che era andata così. L’ho ringraziato era un fenomeno. Gli dissi la verità: se poi per qualsiasi situazione cambi idea ancora e io mi troverei per strada. A quel punto dissi a Mourinho che dovevamo incontrarci per fare eventualmente un contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano