Moratti avverte l'Inter: «Il Cagliari ha carattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti avverte l’Inter: «Il Cagliari ha carattere, domani sarà difficile. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra i nerazzurri e il Cagliari

Intervistato da TuttoCagliari.net, lo storico presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha voluto dire la sua in vista del match del prossimo turno di Serie A tra i nerazzurri e il Cagliari. La famiglia Moratti è legatissima alla terra sarda, dove la loro azienda Saras è cresciuta e ha raggiunto grandi livelli.

SU CAGLIARI INTER – «La gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso, ma tutte le volte che ho visto il Cagliari in questo periodo se l’è sempre cavata molto bene. Ha messo in mostra un grande carattere e spesso non avrebbe meritato di perdere. Per questo domani sarà difficile per i nerazzurri. Se il Cagliari ci metterà tutta la passione, la grinta e l’impegno che lo caratterizzano soprattutto soprattutto in casa potrebbe anche strappare un risultato positivo. Perciò secondo me sarà una sfida aperta e pericolosa per l’Inter».

COME DOVRÀ AFFRONTARE LA GARA L’INTER? – «I rossoblù dovranno innanzitutto essere prudenti, ma poi molto dipenderà dall’andamento della gara. Potrebbe anche esserci bisogno, in certi frangenti, di attaccare l’Inter e di spingere sull’acceleratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano