Hanno Detto
Moratti: «Frase sugli scudetti della Juve? Io mi diverto, Zhang non lo dice perché…»
Moratti: «Frase sugli scudetti della Juve? Io mi diverto, Zhang non lo dice perché…». Le parole dell’ex presidente dell’Inter
Intervistato da Il Giornale l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato di vari temi riguardanti il club nerazzurro.
INZAGHI – «Il lavoro, l’abnegazione, la serietà e la pazienza che ha avuto. Inzaghi è stato bravissimo, ma non sorprendente: non è stato un guizzo, la costruzione del successo è arrivata mattone dopo mattone dopo mattone».
VITTORIA DI MAROTTA – «Sì, certo, ma non sottovalutiamo il presidente. Perché poi le decisioni le prende lui. Lo scudetto di Zhang vissuto a distanza? Non credo faccia apposta a stare via, fosse per lui sarebbe qui».
FRASE SUGLI SCUDETTI DELLA JUVE – «Io ho avuto la fortuna di vivere la storia dell’Inter per tantissimi anni: conosco i risvolti ed è normale che si possa parlare e divertirsi con i tifosi. Ciò non lo si può pretendere da un presidente che è nel ruolo da pochi anni. Zhang è attentissimo ed educatissimo, ma non gli si può chiedere di avere dentro questo approccio».
SITUAZIONE FINANZIARIA INTER – «Tutte le squadre non stanno benissimo da un punto di vista finanziario ed economico. Tutte lottano con i debiti. Non conosco l’operazione, ma demandare il limite con una Champions così ricca come quella che ci aspetta potrebbe dare la possibilità di superare il problema».