Hanno Detto

Moratti chiarisce: «Non ho mai generato buchi, perdite sempre ripianate. Ecco di chi è la colpa»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex proprietario dell’Inter, ha voluto chiarire la propria posizione su eventuali buchi lasciati nella sua gestione

Massimo Moratti ha voluto chiarire la propria posizione riguardante un articolo pubblicato ieri da La Repubblica, motivo per cui ha chiesto una rettifica proprio al quotidiano. Ecco cosa ha voluto specificare l’ex proprietario dell’Inter nella lettera inviata.

LA RETTIFICA – «Gentile direttore mi riferisco all’articolo comparso ieri nelle edizioni cartacea e online dal titolo ‘Il debito dell’Inter che lega il triplete alla seconda stella’, nel quale si assume l’esistenza di un ‘buco dell’era Moratti’. Naturalmente respingo l’ipotesi di aver mai generato alcun ‘buco’, tanto meno a carico dell’Inter. Come anche l’estensore del pezzo potrà confermare, è notorio che abbia sempre personalmente e tempestivamente ripianato le perdite di gestione del club. Va da sé che le eventuali diverse scelte delle proprietà successive di ricorrere a finanziamenti invece che a iniezioni dirette di capitali non possano riguardarmi»

Exit mobile version