Hanno Detto

Moratti si complimenta con Zhang: «Ha fatto ciò che doveva, Inzaghi ha fatto un miracolo. Gli scudetti sono 20, c’è chi ha truffato»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, parla dello scudetto vinto dai nerazzurri e torna sul tema di Calciopoli: le sue parole

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Massimo Moratti commenta lo scudetto dell’Inter, specificando come 20 sia il numero corretto degli scudetti. Queste le sue parole sulla stagione della squadra di Inzaghi e sugli anni di Calciopoli.

ZHANG – «Ha fatto quello che doveva fare nelle difficoltà in cui si è trovato. Ha tutti i meriti, si dirà l’Inter di Zhang. L’Inter è l’unica che ha ancora una famiglia a monte, anche se aiutata dai fondi».

INZAGHI – «Ha fatto un miracolo su sé stesso. Un personaggio che come allenatore dell’Inter è stato visto da tutti come non all’altezza della situazione, e invece poi si è migliorato ed è stato bravissimo. Ha migliorato il gioco e la mentalità della squadra. Ora è un allenatore completo».

BARELLA, LAUTARO E DIMARCO – «Ognuno ha un ruolo, io credo che abbiano dato il meglio. Le scelte sono state fatte bene, la squadra c’è e mi sembra abbiano tantissimi meriti».

IL NUMERO DEGLI SCUDETTI – «Non sono d’accordo, 20 è 20. Le squadre in testa avevano truffato. Non capisco perché dobbiamo avere questa mentalità che salva chi fa il furbo».

Exit mobile version