News
Monza Milan, brianzoli inferociti per il gol annullato: Marelli spiega perché il VAR non è intervenuto
Fa discutere il gol annullato in Monza Milan, l’ex arbitro Marelli spiega perché il VAR non intervenuto, fan brianzoli e non solo inferociti, l’accaduto
Un episodio sembrerebbe aver acceso Monza Milan. Al minuto numero ‘7 i padroni di casa trovano il gol: segna Dany Mota ma Feliciani annulla. Cos’è successo? I rossoneri perdono due rimpalli a centrocampo e il Monza alla prima occasione trova la difesa rivale scoperta: sponda di Djuric per il portoghese che trafigge Maignan. L’arbitro però, come anticipato, fischia subito per un fallo di Bondo su Theo Hernandez avvenuto in precedenza. Una situazione che, come ampiamente prevedibile, è diventata virale in un men che non si dica su tutti i social (specialmente da parte dei tifosi di club in lotta potenzialmente con i meneghini per lo scudetto, quali Inter, Juve, Napoli ecc)
Di seguito le parole di Marelli a DAZN sul perché il VAR non è intervenuto.
MARELLI SUL GOL ANNULLATO IN MONZA MILAN – «Ha lasciato proseguire Feliciani perché voleva attendere l’esito dell’azione. C’è stata una trattenuta ma si tratta di una valutazione di campo, proprio per questo motivo non è intervenuto il VAR»