Hanno Detto
Monza Inter, Marelli su Sacchi: «Nessun parallelismo con Serra. Per cortesia non…»
L’ex arbitro ed opinionista di Dazn, Luca Marelli, spiega l’errore commesso da Sacchi in Monza-Inter e le differenze con Serra
Continua a far discutere l’episodio arbitrale capitato in Monza–Inter (il gol di Acerbi annullato dal fischio precedente di Juan Luca Sacchi). Polemiche nerazzurre per la decisione presa dall’arbitro. Luca Marelli, l’opinionista di Dazn, prova a fare chiarezza sulla questione tramite i propri social.
SACCHI E LE DIFFERENZE CON SERRA –: «Sacchi verrà fermato dopo Monza-Inter? La risposta è banale: sì, verrà fermato, l’errore di timing in epoca VAR è molto evidente. Ma non pensate che ci sarà parallelismo tra Serra dopo Milan-Spezia e Sacchi. I due episodi sono parecchio diversi tra loro e, di base, l’errore di Sacchi è più grave di quello di Serra. Serra fischiò un contatto su Rebic non concedendo la norma del vantaggio, Sacchi ha fischiato prima della rete di Acerbi sanzionando un’infrazione che non c’è stata».
TIRATA D’ORECCHIE ALL’INTER –: «In ogni caso, di fronte ad episodi di questo genere, non c’è certo bisogno dell’input di una società. Anzi, non c’è mai bisogno di input: Rocchi ha sempre deciso, decide e continuerà a decidere da solo, non ha certo bisogno di tutor. E, per cortesia, non tiriamo fuori di nuovo la storia Orsato-Inter: ne parlano tutti ma nessuno che sappia qualcosa di reale della vicenda».