Hanno Detto
Monza Inter, Cesari: «L’errore di Sacchi uno dei più gravi col Var. Rispetto a Serra…»
L’ex arbitro Graziano Cesari si è espresso riguardo l’errore commesso da Sacchi in Monza-Inter. Ecco le sue parole in merito
Graziano Cesari, ex arbitro e personaggio cardine del programma tv ‘Pressing’, si è espresso in merito all’errore commesso da Sacchi in Monza–Inter nel corso dell’ultima puntata del programma di Mediaset. Cesari analizza l’errore commesso dal direttore di gara, paragonandolo anche al precedente di Serra in Milan-Spezia dello scorso anno.
CESARI SU SACCHI –: «C’è evidente imbarazzo, ma c’è anche molta delusione e amarezza perché questo è uno degli errori più gravi da quando è stato istituito il Var. Fischiare prima della conclusione dell’azione, non si avalla tutto quello che è stato fatto nei cinque anni precedenti».
LE DIFFERENZE CON SERRA –: «Serra dopo Milan-Spezia, che è totalmente diverso perché Serra in quel caso non ha accordato una norma del vantaggio, non ha fischiato prima e ha pagato per 7 mesi. Quello di Sacchi è un errore grossolano, sbaglia totalmente. Quello di Serra è una norma del vantaggio non applicata. In tutti e due gli arbitri c’è uno stato d’ansia».