News

Mondiale per club 2025, Inter Miami testa di serie? Ancora dubbi su Inter e Juventus

Pubblicato

su

L’Inter Miami dovrebbe essere testa di serie al Mondiale per club 2025: ancora in dubbio il destino di Inter e Juventus

L’Inter Miami di Messi potrebbe essere testa di serie al Mondiale per club 2025 che vedrà impegnate Inter e Juventus. Questo quanto ricostruito da Calcio e finanza:

MONDIALE PER CLUB – «L’Inter Miami di Lionel Messi dovrebbe essere una delle teste di serie in vista del sorteggio per il nuovo Mondiale per Club a 32 squadre, la cui prima edizione si terrà nell’estate del 2025 negli Stati Uniti d’America. Lo rivela il quotidiano inglese The Times, spiegando che la scelta è ricaduta sul club americano nonostante la precoce eliminazione dai playoff della Major League Soccer.

Nel dettaglio, l’Inter Miami dovrebbe ottenere la posizione A1 nel sorteggio del torneo come squadra ospitante. In precedenti competizioni FIFA, come i Mondiali maschili e femminili, questa posizione è stata riservata alla squadra ospitante, che ha anche inaugurato il torneo. L’organo di governo del calcio mondiale ha confermato che l’Inter Miami aprirà il torneo, ma non ha ancora annunciato come verranno scelte le otto teste di serie tra le 32 squadre partecipanti, tra cui Inter e Juventus»

Exit mobile version