Mondiale per club 2025, l'Inter eviterà le big? La curiosità
Connettiti con noi

News

Mondiale per club 2025, l’Inter eviterà le big? La curiosità sul cammino dei nerazzurri

Pubblicato

su

Mondiale per club 2025, come sarà il cammino dell’Inter di Simone Inzaghi?

Come sottolinea Calcio e finanza, l‘Inter eviterà le grandi squadre nei sorteggi del girone per il Mondiale per club.

L’Inter eviterà le big europee nel sorteggio del Mondiale per Club, la Juventus no. La FIFA ha infatti ufficializzato il regolamento del sorteggio della fase a girone del torneo, che andrà in scena giovedì 5 dicembre a Miami a partire dalle 19 italiane. Con un dettaglio non di poco conto riferito a quelle che potranno essere le avversarie delle due squadre di Serie A che parteciperanno alla competizione.

I vari club d’Europa sono stati divisi nelle due fasce in base al ranking: le prime quattro sono finite nell’urna 1, le altre otto invece in ordine nella fascia 2. In tal senso, quindi, le europee sono state classificate in base al seguente ranking:

  1. Manchester City
  2. Real Madrid
  3. Bayern Monaco
  4. PSG
  5. Chelsea
  6. Borussia Dortmund
  7. Inter
  8. Porto
  9. Atletico Madrid
  10. Benfica
  11. Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano