Mondiale per Club 2025 con Dazn! Parla Infantino
Connettiti con noi

News

Mondiale per Club 2025, ufficiale l’accordo con Dazn! Le parole di Infantino: «Il calcio unisce il mondo»

Pubblicato

su

Mondiale per Club 2025, ufficiale l’accordo con Dazn! Le parole di Gianni Infantino: il commento del presidente della FIFA

Nella giornata di oggi è stato ufficializzato l’accordo siglato tra la FIFA e Dazn per trasmettere il Mondiale per Club 2025, competizione alla quale prenderà parte anche l’Inter. Di seguito l’annuncio della FIFA e il commento del suo presidente, Gianni Infantino.

IL COMUNICATO DELLA FIFA – «Questa partnership rivoluzionaria, che rende accessibile gratuitamente a tutti i tifosi del mondo una delle più importanti competizioni per club, coniuga l’esperienza unica e la visione per il futuro di DAZN con l’impegno della FIFA nel rendere il calcio davvero globale».

LE PAROLE DI INFANTINO – «Sono lieto di annunciare che la FIFA, in collaborazione con DAZN e FIFA+, porterà il meglio del calcio per club in modalità gratuita in tutto il mondo, il che significa che ogni singolo tifoso di calcio potrà vedere i migliori giocatori provenienti dai 32 migliori club competere nel nuovo Mondiale per Club FIFA per diventare I primi ufficiali ‘FIFA Club World Champions’. Il nuovo Mondiale per Club FIFA è un torneo basato sul merito e inclusivo che rappresenterà l’apice del calcio globale per club, catturando l’immaginazione dei giocatori e dei tifosi di tutto il mondo. Grazie a questo accordo, miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo potranno ora guardare gratuitamente il torneo di calcio per club più accessibile di sempre. Il calcio unisce il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano